Dopo tanti anni di basket giocato, con un fatturato complessivo di 27 stagioni di serie A e oltre 750 presenze nelle massime divisioni, i due Soci hanno voluto continuare a rimanere vicini al mondo del basket producendo abbigliamento tecnico, forti dell’esperienza acquisita in tanti anni.
Sportech in questi anni ha collaborato e collabora tutt’ora con alcuni dei Brand più famosi, realizzando per loro conto l’abbigliamento tecnico per numerose Squadre sia del campionato Italiano, che di Eurolega, Eurocup ed anche di alcuni Team Nazionali.
Inoltre con il proprio brand Evince è stata sponsor tecnico direttamente di alcune realtà cestistiche di primo piano come Cantù e Reggio Emilia, oltre a squadre di A2 o semi-professionistiche.
La nostra produzione inizia con il tessuto in pezza che ci facciamo produrre direttamente su nostre specifiche e finisce con il capo finito pronto per entrare in campo.
Questo vale sia per la squadra professionistica sia per la squadra mini-basket di ragazzini, ancora oggi, dopo tanti anni, c’è emozione sia nel vedere una tua maglia in TV o in una partita tra giovani campioncini.